NEWS

Cattura.jpg

Villa Srl presenta il sistema “PRODESO MEMBRANE SYSTEM” per impermeabilizzare balconi, terrazzi e superfici orizzontali

Si è parlato anche di membrane desolidarizzanti ed impermeabilizzanti per sottofondi problematici quali balconi, terrazzi e superfici orizzontali durante il corso di formazione organizzato da VILLA SRL che ha accolto numerosi professionisti del settore attenti a carpire i segreti dei nuovi sistemi progettati da PROGRESS PROFILE. È stato in particolare presentato l’ultimo ritrovato della tecnologia, il PRODESO MEMBRANE SYSTEM, il sistema che permette, con uno spessore di 3,5 mm, di desolidarizzare e impermeabilizzare senza giunti di frazionamento/dilatazione nel massetto, prima della posa di ceramica e pietre naturali. Come spiegato durante il corso, sono tanti i vantaggi contenuti da questa tipologia di sistema a partire sua dalla velocità di installazione superiore ad ogni altra perché durante l’intero processo di posa è possibile lavorare senza interruzioni. Stupisce poi la sua versatilità poiché idoneo a qualsiasi supporto anche in caso di fessurati e non perfettamente stagionati. PRODESO neutralizza i movimenti differenziali che nascono tra supporto e pavimentazione evitando danni alla pavimentazione soprastante; per tale motivo è possibile posare piastrelle anche su supporti problematici come il legno e i massetti fessurati.

Il PRODESO MEMBRANE SYSTEM garantisce inoltre l’impermeabilizzazione di balconi, terrazze e ambienti interni che possono venire a contatto con l’acqua quali bagni, saune e cucine se utilizzato in combinazione con:

PROBAND 150/250, un nastro impermeabile elastico in polietilene provvisto su entrambi i lati di tessuto non tessuto in polipropilene che ne garantisce l’adesione,

–  PROBAND KOLL, adesivo monocomponente a bassissima permeabilità per la sigillatura del nastro impermeabile PROBAND 150/250

–  PROBAND FIX, un sigillante igroindurente a base di polimeri silano terminali per la sigillatura impermeabile ad elevata adesione ed elasticità.

Nella sede di VILLA SRL, in Via Maria 205, a Frosinone, sono a disposizione tecnici specializzati per preventivi e installazione e per rispondere a qualsiasi tipo di domanda inerente il sistema PRODESO.

Villa Srl presenta il sistema “PRODESO MEMBRANE SYSTEM” per impermeabilizzare balconi, terrazzi e superfici orizzontali
Share this post