NEWS

  • 1.jpg
  • 2.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Prati sintetici: le soluzioni Tenax per giardino, bordo piscina e balcone

Il giardino, soprattutto in estate, è lo spazio più amato e frequentato della casa. Un angolo prezioso che ha però bisogno di costante manutenzione, per la quale occorre impegno e tempo che spesso non c’è. L’erba sintetica rappresenta la soluzione migliore ai problemi, perché permette di avere un prato verde che non necessita di manutenzione e che può decorare anche altri spazi dell’abitazione come un bordo piscina, una terrazza o un balcone. Tra l’altro i manti sintetici che si lavano semplicemente con acqua non attirano i fastidiosi insetti presenti invece nei prati naturali e non provocano allergie. Villa Srl consiglia i prodotti della linea TENAX MAT, azienda leader nella produzione di prati sintetici che sposano massima qualità e altissima verosimiglianza. Sono varie le tipologie proposte dalla TENAX:

L’IRISH MAT 40 è un prato sintetico composto da ciuffi di più colori, tra i quali spicca il verde chiaro che dona freschezza e delicatezza e l’aspetto brillante dell’erba a primavera. E’ perfetto in qualsiasi zona della casa e del giardino, attorno a piscine e per decorare terrazzi e balconi.

L’IRISH MAT 23 è particolarmente morbido e presenta una struttura lavorata a doppio filo con cucitura su supporto drenante. I ciuffi, nella loro tonalità di verde e marrone, offrono il massimo della verosimiglianza e garantiscono un grande effetto estetico. È ideale per terrazzo o giardino ed essendo prodotto con materiali atossici risulta fantastico anche per il gioco dei bambini.

Il FRESH MAT è il più adatto in aree ad un utilizzo intenso e nelle zone di passaggio frequente. Ha un impatto estetico eccellente e risulta sempre molto curato ed accogliente anche grazie al suo colore uniforme.

Lo SPECIAL MAT è la soluzione ideale per sistemare aiuole e per decorare aree esterne essendo composto da ciuffi di fibre sintetiche molto sottili ed in tre diverse tonalità di verde.

Per finire lo STANDARD GREEN, tappeto a “pelo raso” e a colore unico, con funzione puramente decorativa, generalmente utilizzato come tappeto decorativo per ingressi, pavimentazioni esterne e balconi. Non necessità di manutenzione ed è facilmente installabile.

Prati sintetici: le soluzioni Tenax per giardino, bordo piscina e balcone
Share this post