NEWS

  • Shabby-Color.jpg
  • Shabby-Color-Video-tutorial.jpg

Effetto Shabby Chic

 

Shabby Chic è tecnica decorativa, stile d’arredo e per molti anche stile di vita

Shabby significa usurato, invecchiato, logoro. Quando parliamo di Shabby Chic ci riferiamo ad uno stile “elegantemente trasandato”. Difatti, si tratta di uno stile di interior design, in cui mobili, accessori e arredi si presentano invecchiati, anzi, maggiori sono i dettagli usurati meglio è rappresentata l’anima di questo stile.
Una tecnica decorativa, uno stile d’arredo e per molti anche uno stile di vita, lo Shabby Chic è una delle principali tendenze degli ultimi anni.

I prodotti della linea Shabby di Jumbo paint sono disponibili presso la rivendita Villa Srl di Frosinone. La linea Shabby color resiste alle macchie, graffi e unto. Lavabile al 100% dona ai mobili una grande protezione. Shabby color è un unico prodotto di fondo e finitura. Pittura Shabby color anche chiamata Antica Provenza o Country art, facile da applicare su supporti in legno e mobilio in stile. Pittura Shabby color è un prodotto acrilico a basso solvente per ottenere effetto invecchiato e consumato.

Qui potete vedere il video tutorial Shabby color di Jumbo paint: come realizzare mobili con arte shabby, un sempio di lavorazione.

Effetto Shabby Chic
Share this post