NEWS

  • Intonaci-e-finiture-cepro-.jpg
  • cepro-cultura-materia.jpg
  • cepro-parete.jpg

VILLA SRL PRESENTA LINEA A BASE DI CALCE CEPRO500 PRESSO LA FIERA MATEC EDILIZIA 4.0

Nello stand di Villa Srl alla Fiera Matec Edilizia 4.0 di Sora non potevano mancare le soluzioni a base di calce idraulica naturale di Cepro500. Difatti il  il team di Villa ha scelto come filo conduttore per la sua presenza in fiera proprio l’attenzione all’uso di materiali naturali che non siano nocivi all’uomo e all’ambiente. Proprio per l’attenzione che la nostra rivendita, Villa Srl di Frosinone, pone sull’aspetto della sostenibilità dei sistemi che vengono attuati nel campo dell’edilizia, abbiamo scelto diverso tempo fa di divenire rivenditori  di Cepro500 by Settef,  che da anni si distingue per la qualità e l’affidabilità dei suoi materiali alla calce, nati per essere proposti sia sul mercato di una moderna edilizia biosostenibile sia sul mercato del recupero e dei rivestimenti decorativi antichi.

Le soluzioni che offre Cepro per il recupero e restauro monumentale sono dedicate alla protezione e coloritura delle facciate con tinteggi minerali alla calce e ai silicati, deumidificazione con intonaci a base di calce idraulica naturale bianca, ricostruzione delle murature e intonacatura, consolidamento di murature in laterizio, miste o di pietra. Per la protezione decorativa, Cepro propone la pittura murale a base di calce grassa di fossa Fresco ‘500: lungamente stagionata presenta un’adesione ottimale su supporti minerali costituiti da intonaci a base di calce idraulica naturale e di malta bastarda. Le tinteggiature minerali ottenute con l’impiego di Fresco ‘500 presentano spiccate caratteristiche di permeabilità al vapore acqueo, resistenza a muffe e batteri, ancoraggio al supporto e stabilità nel tempo.

Per conoscere meglio i prodotti a base di calce naturale, il sistema di isolamento termico minerale Calcilite o i sistemi di deumidificazione e risanamento Cepro500, passate a farci visita presso la nostra rivendita Villa Srl in Via Maria 205, Frosinone.

 

 

VILLA SRL PRESENTA LINEA A BASE DI CALCE CEPRO500 PRESSO LA FIERA MATEC EDILIZIA 4.0
Share this post